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Kick Boxe - K1

Usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite.

Durata: 1 mese

Il rinnovo dell'iscrizione all'attività è mesile ed è possibile pagarlo in contanti e con carte di credito

Forma di pugilato nella quale √® permesso l’uso, oltre che delle mani, anche dei piedi nudi, la¬†kickboxing¬†gi√† da tempo spopola nelle palestre.

Vediamo benefici per corpo e mente e gli esercizi che prevede una lezione.

Benefici della kick boxing

Il primo fattore valido della kickboxing √® che non c’√® un distretto muscolare che non venga allenato; il secondo fattore straordinario √® che si eliminano tante¬†tossine¬†e si bruciano enormi quantit√† di¬†calorie; il terzo fattore meraviglioso √® che¬†ci si diverte¬†e si impara il¬†lessico base della difesa. Inoltre, la fase di¬†riscaldamento¬†non viene mai tralasciata e lo stesso vale per lo¬†stretching finale.

Il corpo si tonifica¬†integralmente e lo¬†stress¬†si allenta in modo notevole; aumenta in modo sensibile¬†l’autostima e la fiducia in se stessi, poich√© la tenacia e la grinta vegnono messi alla prova costantemente ed √® per questo che si¬†forgia il carattere¬†e anche a livello psicologico si hanno risultati importanti.

Si migliora in agilità, velocità nei tempi di reazione, mobilità articolare. Per le donne è anche molto utile come sport che potenzia la circolazione e combatte la cellulite.

La kickboxing dà anche risultati buonissimi nel caso in cui si soffra di attacchi di ansia o si sia spesso preda di reazioni nervose e scatti di rabbia; molto adatta a chi è sotto pressione e sente il bisogno di sfogare tensioni quotidiane e combattere lo stress alla ricerca della carica giusta per affrontare al meglio la quotidianità.

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