fbpx

Acqua Gym

L’attimo in cui tocchi il bordo della piscina per primo dura un istante, ma te lo porti nel cuore per tutta la vita.

Durata: 1 mese

Il rinnovo dell'iscrizione all'attività è mesile ed è possibile pagarlo in contanti e con carte di credito

Fare ginnastica in acqua aiuta a dimagrire e rassodare, è divertente ed è facile da praticare a ogni età. Con l’acquagym combatti inoltre la ritenzione idrica effettuando un massaggio linfodrenante a tutto il corpo.

Benefici

Quali sono i vantaggi dell’attività in acqua? Perfetta per chi è in sovrappeso, la ginnastica in piscina presenta numerose varianti. Fin dalla prima lezione è possibile seguire tutti gli esercizi, ma con il tempo ti accorgerai di migliorare sempre più per quanto riguarda precisione e potenza dei movimenti. Il risultato è estremamente gratificante anche perché l’acquagym aiuta a rimodellare il corpo senza fatica. In poche sedute è possibile ridurre centimenti, combattere la ritenzione idrica e allenare il cuore, migliorando la circolazione venosa.

Le gambe diventano più snelle e leggere, pancia e braccia più toniche: ti sentirai in forma, allenata e vitale. Praticare acquagym 2 o 3 volte alla settimana per un periodo ti permetterà di vedere risultati positivi in breve tempo. Grazie alla pressione dell’acqua subirai un massaggio in grado di dare sollievo ai problemi legati a gambe gonfie e pesanti, contrastare la cellulite e aiutare l’elasticità della pelle. Gradualmente migliorerà il mal di schiena e diminuiranno i dolori cronici, spesso frequenti a causa di posture sbagliate e contratture.

Search

+